Pratiche demolizione e rottamazione moto
MottaMoto è motodemolitore autorizzato per Casatenovo e per la provincia di Lecco, Bergamo, Varese, Como, Monza-Brianza e limitrofi.
Nel massimo rispetto degli standard previsti per la salvaguardia dell’ambiente e in funzione delle direttive stabilite dalla vigente normativa in materia di rottamazione dei veicoli a motore, MottaMoto, nella sua sede di Casatenovo, mette a disposizione dei possessori di mezzi a motore a due o tre ruote di qualsiasi tipo, marca, e modello un professionale e qualificato centro di raccolta e demolizione moto e scooter.
In qualità di motodemolitore, MottaMoto, dal punto di vista operativo, provvede allo smontaggio integrale delle moto da rottamare recuperando le parti meccaniche e di carrozzeria, funzionanti e in buono stato, destinate ad incrementare l’assortimento del fornitissimo magazzino di ricambi per motoveicoli dell’azienda.
MottaMoto garantisce ai proprietari di motoveicoli da rottamare la massima sicurezza e tranquillità circa il corretto espletamento del necessario iter indispensabile per la demolizione di un veicolo così come stabilito dal Dlgs 209/2003 sui veicoli fuori uso e dal recente Dm Ambiente del 24 maggio 2012, emanato in recepimento della direttiva 2011/37/Ue.
La procedura di motodemolizione, applicata da MottaMoto, prevede la consegna da parte del proprietario del veicolo a due o tre ruote da rottamare presso il centro demolizione dell’azienda situato in Via Degli Artigiani 19 a Casatenovo, accompagnato da targa, carta di circolazione e certificato di proprietà o, in alternativa, foglio complementare.
Entro 30 giorni dalla consegna del mezzo, MottaMoto, in qualità di Centro autorizzato dalla provincia di Lecco, provvederà al disbrigo di tutte le pratiche necessarie e a rilasciare al cliente, il certificato di rottamazione, ovvero il documento ufficiale che attesta l’avvenuta demolizione del veicolo, garantendo così al proprietario della moto il totale esonero da qualsiasi responsabilità civile, penale e amministrativa.
Tutti i nostri servizi
Vendita Ricambi Moto Usati
MottaMoto è un punto di riferimento per chi è alla ricerca di componenti, parti di ricambio e pezzi usati di qualità per moto e scooter, anche di non facile reperibilità. Oltre 100000 pezzi a magazzino di tutte le marche.
Clicca per saperne di più >
Pratiche Demolizione e rottamazione
Centro autorizzato dalla provincia di Lecco, ci occupiamo di disbrigo pratiche PRA e rilascio certificati di rottamazione. Massima sicurezza e tranquillità per tutto l’iter di demolizione.
Clicca per saperne di più >
Vendita Moto usate
Un’ampia scelta di moto usate, moderne, moto d’epoca, da collezione e scooter di tutte le marche. Non perderti le nostre occasioni! Accedi al nostro shop e contattaci senza impegno.
Clicca per saperne di più >
Acquistiamo Moto Nuove e Usate
Acquistiamo moto nuove o usate, d’epoca, incidentate, fuse, da collezione anche in stock. Ritiriamo stock e intere collezioni di moto d’epoca e moderne. Import / Export – Europa / Extra CCE – Pagamento immediato!
Clicca per saperne di più >
Valutazioni Moto e Danni
Ritiro Moto a domicilio
Moto usate e ricambi di tutte le marche
Mottamoto / Passione per le due ruote!
Attualmente la nostra azienda offre un vasto assortimento di ricambi e moto usate in grado di poter soddisfare le esigenze di chiunque.
Contattaci senza impegno!
Mottamoto / Sempre al tuo servizio
Richiedi informazioni
(*) Campi Obbligatori
Dove Siamo
Via Degli Artigiani, 19
23880 CASATENOVO (LC)
Telefono 039 9960371
info@mottamoto.com
Ricambi usati
Oltre 100.000 pezzi a magazzino… parti di ricambio moto usati di tutte le marche. Contattaci o acquista online.
Moto Usate
Vendita moto usate, incidentate, d’epoca, scooter… occasioni di tutte le marche. Non lasciartele scappare!
Per info rapide
Scrivici su WhatsApp
Invia una email
info@mottamoto.com
Dal 1993 al servizio di tutti i centauri.
Vendita e acquisto moto usate, Vendita Ricambi usati, Pratiche PRA, Motodemolizione, Ritiro Moto usate e incidentate, Valutazioni gratuite, Ritiro a domicilio… provincia di Lecco, ma anche in tutta la provincia di Monza e Brianza, Como, Varese, Bergamo.